Tuesday, April 7, 2009

.Net tra gladiatori

. Tuesday, April 7, 2009

Segnalo molto volentieri un nuovo User Group dedicato al mondo .Net, tutto romano, come si può facilmente cogliere dal nome:
DotNetromaCesta

"DotnetRomaCestà il primo User Group di Roma dedicato alla tecnologia Microsoft .Net. Lo scopo di quest'associazione è quella di creare un punto di riferimento per la città di Roma e per tutti gli appassionati ed utilizzatori di questa tecnologia, un modo per confrontarsi e scambiarsi le proprie esperienze. L'User Group nato dalla passione di persone, ha il compito di fornire materiale formativo, quali articoli e trucchi nonché notizie e di promuovere una serie di attività culturali e formativi volte ad accrescere la conoscenza di questa materia. Gli eventi, che intende svolgere il gruppo, far si che quest'associazione non è solo virtuale ma anche reale, permettendo in questo modo un contatto diretto con tutti i partecipanti della comunità e non."

Fanno sempre piacere iniziative di questo tipo, quindi non mi resta che fare ad Emanuele Mattei e staff un grande in bocca al lupo.

0 commenti:

Post a Comment